Note Legali

  • L’Associazione Culturale “I Sette Nani” (di seguito, “l’Associazione” o “i Sette Nani“) è un’associazione culturale senza scopo di lucro con sede operativa in Mestre, Via Ciardi 45/B.

    Contenuti

    I contenuti del Sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, video, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in materia di diritto d’autore (Legge n. 633/1941 s.m.i.).

    Dove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati sul Sito – testi, immagini, audio e video – vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Per una visione completa della Licenza si faccia riferimento al testo integrale.

    Dove non altrimenti specificato, la riproduzione dei contenuti pubblicati sul Sito può essere effettuata da chiunque per finalità anche commerciali, a patto che venga sempre citata la fonte, che i contenuti vengano distribuiti con la medesima licenza del materiale originario e senza l’applicazione di ulteriori restrizioni aggiuntive e – ove possibile – il link alla pagina del Sito su cui il contenuto è originariamente pubblicato.

    Utilizzo del sito

    In nessun caso l’Associazione potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsivoglia natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi o dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

    L’Associazione non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del Sito; in particolare, l’Associazione non è responsabile delle informazioni ottenute dagli Utenti tramite l’accesso ai siti raggiungibili mediante collegamenti ipertestuali.

    L’inserimento di commenti da parte degli Utenti, è sottoposto a preventiva moderazione. L’Associazione si riserva di non pubblicare commenti offensivi, commenti che violino le leggi vigenti, contengano messaggi con contenuto razzista, discriminatorio o pubblicitaro.

    L’Associazione si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali senza alcun preavviso.