Presentato il sito web dei sette nani

maggio 26, 2015

E’ stato presentato ieri ai sette nani, riuniti nella sede, il sito web della Associazione Culturale “I Sette Nani” Cipressina.

L’idea è maturata durante lo scorso inverno, quando abbiamo riflettuto sulla opportunità di avere – in aggiunta alle consuete modalità di diffusione delle nostre attività – un “punto di contatto” tecnologicamente aggiornato e facilmente raggiungibile dalle persone interessate a ciò che facciamo.

Questa “idea” si è poi concretizzata durante questi ultimi mesi, e il risultato finale illustrato e commentato ieri sera è molto piaciuto, sia per le scelte di stile e di contenuto adottate (che hanno cercato di accogliere tutti i suggerimenti pervenuti in corso di realizzazione), sia per la soluzione trovata all’esigenza di disegnare un nuovo logo (il nostro nanetto, che ci accompagna da molti anni) che fosse in sintonia con l’impostazione complessiva del sito.

Un grazie grande grande da parte di tutti i sette nani ad Andrea e Michela per l’ottimo, davvero ottimo lavoro fatto in questi mesi.

Leave a reply
Cipressina in Festa: montaggio attrezzatureBenvenuti in paradiso
All comments (10)

Leave Your Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.